Impiegato ufficio acquisti e gestione terzisti, villa del conte
Randstad Italia
villa del conte, Italy
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Selezioniamo, per potenziamento dell’organico di una solida azienda manifatturiera, leader nel settore, un:
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza, fondo sanitario.
Sede di lavoro: Villa del Conte (PD)
Orario di lavoro: full time, con orario 8 - 12 e 13.30 - 17.30 (flessibile l’orario di ingresso).
Quali saranno le tue mansioni?
La risorsa si occuperà di pianificazione degli acquisti e della produzione presso terzisti. Avrà il compito di garantire il corretto approvvigionamento dei materiali e la gestione ottimale della produzione esterna, monitorando le scorte di magazzino e pianificando le necessità produttive in base ai fabbisogni aziendali.
Sarà il braccio destro del Responsabile Ufficio Acquisti, supportandolo nella gestione operativa e strategica degli acquisti e della produzione esterna.
Nello specifico, si occuperà di:
1. monitorare i livelli di scorta in magazzino e approvvigionare i materiali necessari per garantire la continuità della produzione;
2. pianificare e programmare la produzione presso terzisti, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle esigenze produttive;
3. creare e aggiornare le liste di fabbisogno utilizzando il sistema MRP e strumenti di analisi su Excel;
4. gestire i rapporti con i fornitori e i terzisti, negoziando tempi di consegna e condizioni di fornitura;
5. collaborare con i reparti interni (produzione, logistica, commerciale) per garantire un flusso efficiente di materiali e prodotti;
6. analizzare i dati di acquisto e produzione per ottimizzare i processi e ridurre costi e sprechi;
7. supportare il Responsabile Ufficio Acquisti nelle attività strategiche e operative.
Possiedi questi requisiti?
1. Diploma o Laurea triennale in discipline economiche;
2. esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile, preferibilmente in aziende manifatturiere;
3. ottima conoscenza dei sistemi di pianificazione MRP e competenza avanzata nell’uso di Excel;
4. capacità di analisi e problem-solving, precisione e attenzione ai dettagli;
5. ottime doti organizzative e relazionali, con predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione dei fornitori;
6. ambizione e desiderio di crescita professionale, con possibilità di assumere in futuro ruoli di maggiore responsabilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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