Chi siamo
Siamo una società produttiva operativa in oltre 50 paesi. Facciamo parte di Ronal Bathrooms AG, produttore di successo internazionale di porte, cabine e piatti doccia. Il gruppo allargato comprende società di produzione in Repubblica Ceca, Italia e Romania, nonché società di vendita indipendenti in Francia, Germania, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Svizzera e Romania, con attività di vendita nei principali Paesi europei e in alcuni mercati esteri.
In Italia, siamo presenti su due sedi: Oderzo (TV) con Glass 1989 Srl, specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere e il bagno, e Colle di Val D'Elsa (SI) con Karol Italia Srl, focalizzata sulla produzione di arredi per il bagno di alta gamma.
Ci occupiamo di sviluppo, produzione, lavorazione e commercializzazione di prodotti per il benessere e per il bagno, con oltre 30 anni di esperienza operativa nel settore. La continua spinta all'innovazione, la flessibilità della nostra struttura produttiva e la capacità di adattamento all’evoluzione della domanda sono tra le nostre caratteristiche distintive.
Descrizione del ruolo
Per la nostra sede di Oderzo, stiamo cercando un Responsabile Risorse Umane che gestisca l’intero ciclo di vita del dipendente, dalla selezione all’amministrazione, fino alle relazioni sindacali e alla compliance. La risorsa riporterà alla Direzione e supporterà i responsabili di funzione nella gestione delle risorse.
Responsabilità principali
* Gestione amministrativa: contratti, timbrature, controllo cedolini, interfaccia con il consulente del lavoro
* Ricerca e selezione: definizione fabbisogni, interviste ai candidati, proposte e assunzioni
* Formazione: organizzazione corsi interni ed esterni (bandi, fondimpresa, ecc.)
* Relazioni sindacali e disciplinari: gestione contrattualistica, trattative e accordi integrativi
* Politiche retributive: gestione premi di risultato, MBO, monitoraggio assenteismo
* Reportistica HR: costi del personale, budget, forecast, KPI
* Supervisione servizi generali di plant: reception, trasferte, hospitality, parco auto
* Compliance e normativa: garantire il rispetto delle normative giuslavoristiche e della compliance interna
Requisiti
* Esperienza consolidata in ruoli HR in PMI mediamente strutturate
* Ottime capacità organizzative
* Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione con i vari livelli aziendali
* Orientamento ai risultati, flessibilità e adattabilità
* Ottima conoscenza della lingua inglese
La conoscenza di una terza lingua (Tedesco/Francese) costituisce elemento preferenziale.
Si offre pacchetto retributivo in linea con il mercato e commisurata all’esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr