Adecco Torino ricerca, per società cliente, un/a Impiegata/o aree agevolazioni e strumenti finanziari-controlli La risorsa opererà all’interno: dell’Area Agevolazioni e Strumenti finanziari, in particolare nell’attività di verifica amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande presentate e di elaborazione dei conseguenti atti amministrativi; dell’Area Controlli, in particolare nell’attività di controllo documentale dei rendiconti presentati a valere sulle iniziative finanziate. Requisiti: Laurea in discipline ad indirizzo economico/finanziario o giuridico Buona conoscenza del Pacchetto Office Costituisce requisito preferenziale il possesso di almeno una delle seguenti competenze e/o esperienze: esperienza nella gestione e valutazione di incentivi e politiche pubbliche competenze in materia di analisi dei dati conoscenza delle tematiche di diritto amministrativo Orario di lavoro: 37 ore settimanali: dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30; venerdì dalle 8.30 alle 13.30 Luogo di lavoro: Torino Centro Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr