Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una figura da inserire per potenziamento dell'organico:
Posizione:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità:
1. Ricercare e selezionare i fornitori di attrezzature/impianti e servizi di manutenzione sulla base di criteri condivisi (costi, tempi, affidabilità, prodotti e servizi offerti) e di una ricerca comparativa per verificare il rispetto degli standard qualitativi attesi;
2. Pianificare gli acquisti dal punto di vista operativo per garantire la messa a disposizione dei beni entro i tempi richiesti dall'utente finale;
3. Effettuare la programmazione operativa degli interventi di manutenzione degli ordini di acquisto coerentemente con le esigenze aziendali;
4. Validare e contattare i fornitori prescelti;
5. Gestione del rapporto con i fornitori;
6. Gestione ed inserimento degli ordini;
7. Gestione approvvigionamento aziendale.
Requisiti:
1. Precedente esperienza all'interno di un ufficio acquisti e nella gestione dei servizi e manutenzioni;
2. Titolo di studio ad indirizzo Tecnico;
3. Diploma tecnico ad indirizzo meccanico;
4. Esperienza nella medesima mansione;
5. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;
6. Conoscenza avanzata di Excel;
7. Buone doti comunicative;
8. Essere organizzati e precisi, dimostrare efficienza;
9. Essere determinati e avere un forte orientamento al risultato.
Tipo di Contratto:
Scopo Assunzione
Orario di Lavoro:
Full Time
Luogo di Lavoro:
Borgoricco
Per partecipare alla selezione, inviare la candidatura alla mail
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
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