Descrizione del lavoro
Azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) è alla ricerca di un professionista per occuparsi degli aspetti gestionali dei propri punti vendita di Savigliano e Bra.
I principali compiti includono:
* Gestire l'ambiente di lavoro per garantire una massima produttività e soddisfazione del personale;
* Coordinare le attività dei dipendenti per raggiungere gli obiettivi prefissati;
* Sviluppare strategie per migliorare la qualità dei servizi offerti ai clienti;
* Mantenersi aggiornato sulle normative vigenti per garantire il rispetto delle regole;
* Collaborare con i colleghi per trovare soluzioni creative alle problematiche;
* Raccogliere feedback dai clienti per migliorare la loro esperienza;
* Promuovere la cultura aziendale e i valori dell'organizzazione;
* Partecipare a riunioni per discutere risultati, mete e strategie d'azione;
* Raccontare storie di successo attraverso relazioni pubbliche efficaci.
Requisiti
* Diploma di laurea in Economia Aziendale, Scienze della Comunicazione, Management o corso equipollente;
* Esperienza lavorativa di almeno 2 anni nell'ambito della grande distribuzione organizzata;
* Conoscenza approfondita dei processi gestionali ed operativi;
* Abilità di comunicazione eccezionale sia scritta che orale;
* Uso competente di strumenti informatici come Microsoft Office, Google Workspace;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare in ambienti stressanti.
Offerta
L'azienda offre una retribuzione competitiva, benefici sociosanitari, programmi di formazione e sviluppo professionale continuo.