Per nostra importante azienda cliente con sede a Cernusco Lombardone (LC) cerchiamo operatori di assemblaggio di schede elettroniche.
L'azienda nota per il suo utilizzo di tecnologia 4.0 nei suoi reparti produttivi, cerca persone in grado di assemblare schede e circuiti elettronici, composte da microcomponenti di dimensioni talvolta piccole e ridotte, maneggiabili con pinze e a volte visibili e trattabili solo al microscopio.
Si tratta di un'azienda in forte espansione, che fa formazione importante e che dopo un contratto iniziale di somministrazione con agenzia di 12 mesi totali, a fronte di un percorso positivo, assume direttamente. Livello iniziale D2 - 1906€ base con maggiorazioni su ogni turno, con aggiunta premio produzione e welfare aziendale, oltre ad indennità lavoro week-end. Mensa interna.
sede lavoro : Cernusco Lombardone
orario: richiesto ciclo continuo
La risorsa, inserita nel contesto produttivo, si occuperà di svolgere le attività assegnate rispettando gli standard di qualità e le procedure aziendali, si occuperà dell'assemblaggio di piccoli circuiti elettrici e di schede, tramite strumentazione di precisione e tramite utilizzo di strumenti da banco. Il lavoro richiede precisione, capacità di attenzione molto alte, capacità di analisi dell'eventuale criticità, buona capacità nel risolvere in autonomia i problemi.
Necessario aver utilizzato o saper utilizzare attrezzatura da lavoro per lavorazioni fini, capacità di utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, alternatore, oscillatore...) o di microscopi o lenti ingrandimento o similari. Richiesta buona manualità fine.