Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per azienda Cliente parte di un Gruppo svedese, leader mondiale nel settore della sicurezza e specializzata in sistemi di videosorveglianza, controllo d'accesso e allarmi intrusione, ricerca una figura di:
Service Technician - Sistemi di allarme e videosorveglianza
La risorsa, affiancata dal programmatore Software, si occuperà della configurazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza sia in presenza presso i clienti che da remoto. In particolare si occuperà di:
* configurazione dei sistemi di sicurezza (video, controllo d’accessi, sistemi d’allarme), in collaborazione con il Capo progetto e i partner tecnologici;
* gestione degli interventi tecnici necessari per garantire la disponibilità e la continuità dei dispositivi installati rispettando le condizioni contrattuali (SLA) dei clienti;
* collaborazione con l’equipe di manutenzione e con l’equipe tecnica internazionale;
* preparazione ed esecuzione dei test per la validazione dei progetti;
* pianificazione degli interventi di manutenzione preventiva e correttiva;
* gestione dello stock per garantire la disponibilità del materiale;
* creazione e aggiornamento della documentazione tecnica.
Il candidato ideale è in possesso di:
* diploma tecnico, preferibilmente di tipo informatico;
* solida esperienza pregressa nella mansione;
* ottima conoscenza dei sistemi ATS (UTC/ARITECH) in ambito controllo accesso e allarme;
* ottima conoscenza del software di videosorveglianza Milestone;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* spiccate doti relazionali;
* patente B;
* disponibilità a brevi trasferte su tutto il territorio nazionale;
* disponibilità a reperibilità (una settimana al mese);
Altre informazioni
Tipologia di inserimento:
Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, range di RAL 35.000 - 40.000 € + Buoni Pasto + indennità di Reperibilità.
Sede di Lavoro: Crescentino (VC)