Descrizione del Lavoro
Noi abbiamo il piacere di collaborare con un'agenzia storica di viaggi situata vicino Parabiago (MI) per la selezione di un nuovo dipendente.
L'incarico è quello di trovare una persona che possa lavorare direttamente con il responsabile dell'agenzia e si occuperà della gestione dei pacchetti clienti, delle prenotazioni, dei preventivi ed infine dello supporto nell'amministrazione.
Ruoli e Responsabilità
* Accoglienza e Assistenza Clienti: fornire informazioni sui pacchetti vacanza e risolvere eventuali problemi legati alle prenotazioni.
* Gestione Pacchetto Cliente: gestire le richieste dei clienti tramite telefono, e-mail ed appuntamenti.
* Segreteria Generale: gestire il centralino e la posta elettronica.
* Preventivi di Viaggio: elaborare preventivi per i viaggi.
* Prenotazioni Telefoniche ed Online: gestire le prenotazioni telefoniche ed online per hotel, pacchetti vacanza, traghetti, voli, autonoleggi etc.
* Emissione Documenti di Viaggio: emettere i documenti di viaggio e trasporto.
* Inserimento Pratiche nel Gestionale: inserire le pratiche nel gestionale interno.
* Pubblicazione Contenuti su Social Network: pubblicare contenuti sulle piattaforme social.
* Archiviazione Documentale: archiviare i documenti e digitalizzarli.
Requisiti Richiesti
* Diploma ad indirizzo tecnico, economico o turistico.
* Pregressa esperienza nel medesimo ruolo o in attività amministrative segretariali preferibilmente in campo turistico.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point e Outlook).
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale sarà una persona con buona conoscenza dei software office, ottima capacità di comunicazione, riservatezza e precisione. Saranno valutate anche propensione al contatto con il pubblico e buon grado di autonomia.
Sede di Lavoro e Orario di Lavoro
Sede di lavoro: Parabiago (MI).
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì (dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00) + sabato (dalle 09.00 alle 13.00) con riposo a rotazione in settimana.
Contratto Offerto
Il contratto offerto è un stage di 6 mesi finalizzato all'inserimento nella società.
Inquadramento e Retribuzione
Inquadramento: €500-€600 netto al mese.
Rispettiamo la parità di trattamento tra uomo e donna e invitiamo i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016). Si prega di notare che l'offerta non è soggetta a chiusure formali durante il periodo estivo.