Azienda consolidata seleziona una Teleoperatrice con esperienza per attività di gestione e assistenza clienti, telemarketing e promozione dei servizi offerti. Cerchiamo una persona motivata, con ottime capacità comunicative e orientata al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli simili (telemarketing, assistenza clienti, customer care);
Ottima dialettica, capacità di ascolto attivo e persuasione;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (email, CRM, software gestionali);
Residenza o domicilio nelle vicinanze della sede di Casalnuovo di Napoli;
Precisione, determinazione e attitudine al lavoro in team. Offriamo:
Contratto a norma di legge, con compenso fisso e incentivi legati ai risultati;
Formazione iniziale e aggiornamenti continui per lo sviluppo delle competenze;
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Casalnuovo di Napoli
Invia il tuo CV e unisciti al nostro team!
#JOINUS
Le offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006).
Gli interessati a candidarsi sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento Comunitario 679/2016 e all'interno del sito web https://ldfmedical.altamiraweb.com/ - informativa privacy per i candidati https://ldfmedical.altamiraweb.com/privacy