Sei una persona precisa e hai buone doti relazionali? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore logistico? Abbiamo la posizione giusta per te Stiamo cercando un impiegato/a che si occuperà dell'amministrazione delle attività di magazzino per un'importante azienda cliente, operante nel settore logistico, situata a Martinengo, in provincia di Bergamo. La risorsa si occuperà di supportare nelle attività di gestione amministrativa del magazzino, contribuendo alla fluidità delle attività logistiche complessive. In particolare, si occuperà di: elaborazione e gestione di documenti come bolle di consegna, fatture e registri di inventario; monitoraggio e registrazioni delle merci in entrata e in uscita dal magazzino; collaborazione con fornitori e corrieri per organizzare spedizioni in entrata e in uscita; verifica che tutte le attività del magazzino siano conformi alle normative e ai regolamenti pertinenti; pianificazione delle attività di magazzino. Si richiede: esperienza in ambito impiegatizio e attività d’ufficio; dimestichezza nell'utilizzo del pc; precisione e buone doti relazionali; disponibilità full-time. Si offre: impegno full-time da lunedì al sabato (5 giorni su 7, con domenica non operativa 1 riposo infrasettimanale), su turni nella fascia oraria 8:00-21:00; iniziale contratto (previsto da fine marzo/inizio aprile) a tempo determinato in somministrazione; successivo rinnovo con iniziale apprendistato e inserimento a tempo indeterminato. Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite); Trasporti - Trasporti internazionali; Magazzino - Gestione flussi magazzino; Magazzino - Picking. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr