ADHR Group - Filiale di Bologna è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E SPEDIZIONI per un importante cliente della realtà bolognese La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Gestione degli acquisti di componenti meccanici, con contatto diretto con i fornitori
2. Preparazione e gestione degli ordini di acquisto
3. Monitoraggio delle spedizioni e gestione della relativa documentazione
Requisiti:
4. Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per comunicazioni con fornitori internazionali
5. Buona padronanza di Microsoft Excel
6. Ottima capacità di problem solving
Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time 9 - 18 da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Granarolo Dell'Emilia (BO) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.