Azienda Cliente è un'impresa operante nel settore del metalmeccanico con sede a Lomagna. Ci hanno affidato il compito di trovare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegato Ufficio Acquisti.
Il contratto avrà una durata di 6/12 mesi e potrebbe essere successivamente trasformato in tempo indeterminato.
Compiti principali:
* Inserimento e gestione degli ordini fornitori;
* Scouting di nuovi fornitori;
* Negoziare i termini di acquisto e le condizioni;
* Approvvigionamento di materie prime, componenti e ausiliari necessari;
* Gestione dei fornitori: solleciti – follow up;
* Inserimento e gestione anagrafica dei fornitori e degli articoli;
* Rischedulazione delle consegne;
* Ottimizzazione dello stock;
* Pianificazione degli acquisti a medio/lungo termine per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento;
* Analisi delle offerte valutando il miglior rapporto qualit/prezzo;
* Analisi dei costi e dei profitti.
Requisiti:
* Disponibilità a lavorare a tempo pieno (40 ore a settimana) dal lunedì al venerdì;
* Buona conoscenza di SAP;
* Buona conoscenza dell'inglese parlato/scritto;
* Proattività e mentalità aperta;
* Laurea triennale;
* Esperienza minima nel ruolo.
L'inquadramento contrattuale prevede la qualifica di impiegato e la retribuzione pari ad euro 28.000 all'anno, commisurata all'esperienza e alle competenze acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede l'erogazione di 14 mensilità.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, sarai contattato da un Account della nostra filiale di Merate.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.
Informativa sul trattamento dei dati presente in filiale e sul sito www.relizont.com