Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center del ramo telecomunicazioni, che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, recupero crediti, social media, le figure di:
OPERATORI/OPERATRICI CUSTOMER CARE
I candidati saranno dedicati ad attività relative l’assistenza clienti, sia in forma telematica di mailing che tramite assistenza telefonica. Nello specifico, si occuperà di:
1. Sondaggi
2. Attività di telemarketing
3. Ricerche di mercato
4. Assistenza tecnico-commerciale
5. Gestione Agenda e calendarizzazione appuntamenti
Requisiti richiesti:
1. Diploma di Scuola Superiore di II grado o Qualifica Professionale
2. Esperienza in attività di telemarketing
3. Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana
4. Ottimo utilizzo dei sistemi informatici
Soft Skills:
1. Propensione commerciale
2. Approccio strategico
3. Ottime doti relazionali
4. Problem solving
Offerta Contrattuale:
Si offre contratto di lavoro part-time, con inserimento in somministrazione di durata commisurata a seconda del planning aziendale.
Luogo di lavoro: La Spezia (SP)
#J-18808-Ljbffr