Il nostro cliente è un’importante azienda del settore metalmeccanico, leader mondiale nella produzione di macchinari industriali ad alto contenuto tecnologico. Per lo stabilimento di Colognola ai Colli, ricerchiamo la seguente figura:
LOGISTIC AND PLANNING MANAGER
La risorsa sarà responsabile del coordinamento del team procurement e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* Pianificazione delle commesse e dei materiali, bilanciando capacità produttiva e disponibilità degli stessi;
* Monitoraggio sullo stato di avanzamento delle commesse e intervento in caso di criticità;
* Gestione dell’inventario, attraverso attività di pianificazione delle scorte e dei lotti di approvvigionamento, al fine di ottimizzare i livelli di stock;
* Monitoraggio ed analisi di KPI, in ottica di miglioramento del flusso della supply chain nonché di implementazione delle strategie di procurement;
* Supervisione sul livello di servizio dei fornitori, anche al fine di supportare scelte di make or buy;
* Sviluppo e miglioramento degli strumenti di pianificazione (es. ASP).
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza presso contesti manifatturieri del settore metalmeccanico, caratterizzati da produzione su commessa.
È richiesta laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Gestionale, oppure diploma in ambito tecnico e comprovata pluriennale esperienza nella mansione. Necessaria, inoltre, la conoscenza della lingue inglese e di SAP.
Altre informazioni
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Colognola ai Colli
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004