Forte Village, prestigioso Resort di Lusso, ricerca per la stagione 2025 un addetto/a Ufficio Prenotazioni
Responsabilità principali:
* Gestire prenotazioni tramite vari canali (telefono, e-mail, piattaforme online, agenzie).
* Fornire informazioni sui servizi, attività e pacchetti offerti.
* Coordinare con altri dipartimenti per soddisfare le esigenze del cliente.
* Gestire richieste speciali e modifiche prenotazioni.
* Ottimizzare la disponibilità e le vendite in base alla domanda.
* Conoscenza fluente di almeno due lingue straniere (francese, tedesco, inglese); altre lingue sono un plus.
* Esperienza in customer service o settore turistico/alberghiero.
* Ottime capacità di comunicazione e lavoro in team.
* Conoscenza di sistemi di gestione alberghiera (Opera è un vantaggio).
* Ambiente di lavoro professionale in una destinazione turistica di lusso.
* Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
* Contratto a tempo determinato stagionale, con possibilità di rinnovo.
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