Industria tessile specializzata nella produzione di abbigliamento altamente tecnico e sportivo, ricerca una figura di customer service.
La Figura Selezionata Si Occuperà
Della gestione delle richieste dei clienti tramite e-mail, telefono e social media;
Assistenza ai clienti nell'acquisto di prodotti;
Del monitoraggio delle recensioni e dei feedback dei clienti;
Della collaborazione con il team di marketing e vendite per sviluppare strategie per migliorare il customer service.
Requisiti Ricercati
Abilità comunicative e relazionali, con la capacità di gestire interazioni con i clienti in modo efficace ed efficiente;
Orientamento al cliente e capacità di fornire soluzioni rapide ed efficaci alle loro esigenze;
Abilità organizzative e di problem solving;
Buona conoscenza delle piattaforme di social media;
Buona conoscenza delle applicazioni Office 365.
Offerta e Benefit
Contratto a tempo determinato ed in full time;
Formazione retribuita sul campo con ottime possibilità di carriera;
Sconti sui prodotti aziendali;
Retribuzione supplementare (straordinario e bonus).
#J-18808-Ljbffr