Per una realtà innovativa operante nel settore del turismo che si impegna a trasmettere il valore delle vacanze all'italiana, promuovendo in tutta Europa le bellezze del nostro territorio, stiamo ricercando un/una: Growth Marketing Manager. La risorsa si occuperà di massimizzare la performance digitale dell’azienda e implementare strategie di crescita coerenti con gli obiettivi del business. Ruolo e responsabilità Pianificazione e gestione di tutte le attività digitali finalizzate alla performance – SEO, ADV, Marketing Automation – e delle risorse interne ed esterne ad esse dedicate. Raccolta, analisi e interpretazione dei dati. Scouting di nuovi canali, piattaforme e fornitori. Elaborazione di reportistica a vari livelli per stakeholder interni ed esterni. Miglioramento dei KPI legati alla performance digitale. Competenze Richieste 3/4 anni di esperienza in ruoli legati al growth marketing in realtà strutturate o digital agency. Competenze tecniche di gestione di attività di Performance Marketing. Conoscenza delle piattaforme Google ADS, Facebook Business Manager, GA4 e Looker Studio. Orientamento al risultato e attitudine al problem solving. Curiosità, feeling per l’analisi dei dati e attenzione al dettaglio. Propensione alla formazione e all’aggiornamento costante. Esperienza pregressa con piattaforme di Marketing Automation. Requisiti preferenziali Conoscenza di Salesforce Marketing Cloud. Conoscenza di Tableau. Conoscenza di una seconda lingua straniera oltre l’inglese (francese o tedesco). Modalità di lavoro In sede (con possibilità di smart-working). J-18808-Ljbffr