Ali lavoro, filiale di Treviglio - ricerca per azienda cliente della zona di Rivolta D'Adda (CR) un/a impiegato/a addetta/o call center in sostituzione maternità. La figura ideale dovrà occuparsi delle seguenti responsabilità: - Gestione del centralino aziendale e smistamento delle chiamate. - Inserimento dati dei clienti nei sistemi informatici aziendali. - Contatto telefonico con i clienti per fissare appuntamenti per i tecnici. - Gestione e aggiornamento dell'agenda dei tecnici. E soddisfare i seguenti requisiti: - Preferibile esperienza ma non necessaria. - Ottima conoscenza e utilizzo del PC e dei principali programmi informatici. - Spiccate capacità comunicative e organizzative. Orario di lavoro: - 40 ore settimanali full time, con fascia oraria tra le 08:00 e le 18:30. - Sabato: 08:00-17:00 (in inverno), 08:00-12:00 (da aprile fino all'autunno). Contratto in sostituzione maternità. Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione