VIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell’Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione.In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell’Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda.Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto.Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca.Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA).
AZIENDA MANIFATTURIERA NEL SETTORE
GOMMA PLASTICA
ci ha incaricato di selezionare un/una
ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ E SISTEMA QHSE
che, a riporto della Direzione Aziendale, si occuperà di mantenere e sviluppare il sistema di gestione qualità secondo la norma ISO 9001 e di implementare i sistemi di gestione salute sicurezza e ambiente secondo le norme OHSAS 18001, ISO 14001 e le normative inerenti l’economia circolare.
La posizione si occuperà di:
·Curare il mantenimento e lo sviluppo del sistema qualità aziendale assicurando che i prodotti realizzati siano conformi ai requisiti definiti dalla normativa ISO 9001;
·Gestire le non conformità e implementare le necessarie azioni correttive;
·Redigere ed aggiornare la documentazione relativa alla predisposizione delle procedure aziendali e alla redazione delle istruzioni operative;
·Pianificare e gestire gli audit interni sui processi e sulle attività verificando che si svolgano nel rispetto delle procedure del sistema qualità e curare il relativo follow up (elaborazioni statistiche e azioni di miglioramento);
·Gestire, in collaborazione con le società di consulenza esterne, l’implementazione, lo sviluppo e il mantenimento dei sistemi di gestione salute, sicurezza e ambiente secondo le norme OHSAS 18001, ISO 14001 e le normative inerenti l’economia circolare;
·Gestire gli audit da parte degli enti certificatori.
Si richiedono:
· Esperienza di 3-5 anni maturata presso aziende manifatturiere con sistema di gestione qualità certificato oppure presso studi di consulenza nel settore delle certificazioni;
· Conoscenza della normativa ISO 9001; l’ulteriore conoscenza delle norme OHSAS 18001, ISO 14001 e relative all’economia circolare costituiranno requisiti preferenziali in sede di selezione;
· Buona conoscenza della lingua inglese;
· Capacità organizzative, rispetto delle scadenze, attenzione ai dettagli e attitudine al problem solving.
Si offrono: assunzione a tempo indeterminato in un contesto lavorativo qualificato e stimolante.
Sede di lavoro: Provincia di Monza Brianza
Inviando il proprio Curriculum Vitae il candidato dichiara di aver preso visione dell’informativa Privacy Candidati, resa ai sensi degli artt. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679, presente sul nostro sito e di prestare quindi il consenso al trattamento dei propri dati personali.
#J-18808-Ljbffr