FILIALE: BRESCIA
La Divisione Permanent di GiGroup (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) gestisce progetti mirati alla Ricerca & Selezione di risorse professionali e con esperienza, da inserire direttamente nelle aziende.
Con un approccio consulenziale analizziamo insieme ai Clienti i reali fabbisogni, definiamo una strategia e ne verifichiamo la fattibilità.
Assieme ai candidati, dedichiamo tempo nel valorizzarne le esperienze, le competenze e il potenziale, per trovare le migliori soluzioni ed opportunità professionali.
In collaborazione con solida azienda sita nel cuore della Franciacorta ricerchiamo una figura di:
Responsabile Logistica e Magazzino
Il nostro cliente è una realtà d’eccellenza, punto di riferimento internazionale nello sviluppo e nella realizzazione di soluzioni applicate su macchinari industriali.
Si caratterizza per alti standard di qualità, innovazione e dinamismo.
La risorsa inserita in un magazzino automatizzato, risponderà direttamente all’Operation Manager e coordinerà tre risorse.
Sarà un punto di snodo, si interfaccerà con diversi interlocutori e avrà la responsabilità di presidiare il flusso dall’approvvigionamento delle materie prime alla spedizione prodotti.
Le principali responsabilità saranno:
* Assicurare la piena efficienza del magazzino grazie a un’attenta pianificazione di tutti i processi logistici, organizzazione carichi fornitori e controlli giornalieri mediante stampe di controllo;
* Implementazione di processi e gestione standardizzata del magazzino dei depositi, creazione dati richiesti dalla direzione quali Kpi, tempistiche di preparazione, dati di movimentazione di prodotti/pallet del magazzino;
* Gestire le risorse che lavorano nel magazzino, occupandosi di supervisionare, guidare e assegnare i compiti agli addetti di magazzino (coordina le attività di deposito, prelievo, pulizia, manutenzione ecc.);
* Organizzare le risorse e i processi necessari per la ricezione, lo smistamento, il magazzinaggio e la spedizione delle merci a livello nazionale ed internazionale;
* Organizzazione e gestione inventario, caricamento dati rilevati;
* Gestione livelli di stock dei componenti gestiti a Kamban;
* Ottimizzazione risorse, spazi e attività del magazzino. Ad esempio grazie all’analisi del layout del magazzino è in grado di ottimizzare i processi individuando la maniera più efficiente di organizzare le merci e lo spazio;
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza di almeno 4-5 anni maturata nel ruolo specifico in area magazzino di aziende di produzione settore metalmeccanico, elettrico/elettronico;
* Buona dimestichezza nell'utilizzo di software informatici;
* Completano il profilo buone capacità di problem solving e team working.
Cosa offriamo:
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza;
* Mensa interna;
* Welfare aziendale;
Zona: Vicinanze Adro (BS)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del.
#J-18808-Ljbffr