Civitanova Marche, ItalySTAFF SPA, filiale di Civitanova Marche, seleziona per azienda cliente del settore servizi per Hospitality e Retail un*La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:Fornire assistenza tecnica ai clienti su hardware, software e servizi cloud, individuando e comunicando le soluzioni per il corretto funzionamento del sistema integrato.Raccogliere segnalazioni di problematiche, risolvere e tracciarle sul CRM.Attivare servizi cloud richiesti dal cliente.Partecipare alla preparazione di materiali per presentazioni e, se necessario, assistervi.Contribuire alla creazione di materiali di formazione (manuali, video brevi etc.) per introdurre e spiegare i prodotti e le loro funzionalità.Effettuare installazioni presso clienti quando richiesto.Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Conoscere bene gli apparati hardware (workstation e periferiche).Ottime capacità relazionali e gestionali.Competenze organizzative e gestionali.Disponibile a viaggiare.Esperienza nell'assistenza clienti.Preferibile titolo di studio in ambito informatico (diploma tecnico o laurea triennale).Luogo di lavoro: Civitanova MarcheI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.
#J-18808-Ljbffr