L’ospitalità è la tua passione? HNH Hospitality è il luogo dove trasformarla in una professione! Unirsi a noi significa entrare in una realtà strutturata, dinamica e in crescita. Valorizziamo l’unicità di ognuno dei nostri hotel, per questo abbiamo stretto collaborazioni con marchi prestigiosi come Hilton, Best Western, IHG e Accor. Crediamo nel lavoro di squadra e nel benessere delle persone. Scopri le nostre opportunità e candidati: il tuo futuro inizia qui!
Amministrazione e controllo di gestione
Italia/Venezia/Venezia
HNH Hospitality è uno dei principali operatori alberghieri indipendenti italiani nel segmento degli hotel e resort 4 e 5 stelle. Oggi il gruppo gestisce 16 alberghi ubicati esclusivamente in Italia. La sede direzionale sita a Venezia Mestre è alla ricerca di un/una Accounts Payable Officer.
Di cosa ti occuperai:
* Registrare i documenti passivi, garantendo il rispetto delle scadenze interne ed esterne e della normativa fiscale.
* Mantenere aggiornate e complete le anagrafiche dei fornitori.
* Curare l'aggiornamento dei registri relativi alle Immobilizzazioni e al Magazzino.
* Supportare l’Accounts Payable Manager in tutte le attività legate al ciclo passivo.
* Collaborare con l’Accounts Payable Manager e il team per proporre e implementare miglioramenti ai processi del ciclo passivo, anche attraverso l’adozione di soluzioni digitali innovative.
* Collaborare con l’Accounts Payable Manager e i colleghi nella gestione di modifiche e/o sviluppi degli applicativi contabili.
Responsabilità:
* Garantire la corretta registrazione contabile e fiscale delle fatture passive.
* Coordinare il processo di approvazione dei pagamenti da parte dei responsabili degli acquisti, assicurando la regolarità delle operazioni.
* Assicurare il rispetto degli adempimenti fiscali relativi alle imposte indirette.
* Monitorare la corretta gestione delle immobilizzazioni e la redazione del registro dei beni ammortizzabili.
* Verificare la corretta registrazione delle scritture di magazzino e la loro conformità ai tabulati di inventario.
* Gestire e controllare le note spese dei dipendenti, incluse quelle effettuate tramite carte di credito aziendali, assicurandone la corretta registrazione.
Chi stiamo cercando:
Stiamo cercando una persona dinamica con un'esperienza di 3-4 anni maturata all’interno della Direzione Amministrativa di Gruppi strutturati. Viene richiesto un ottimo livello tecnico in materia di contabilità e fiscalità. Costituisce un titolo preferenziale l’aver lavorato nel settore dell’Hospitality e nel Ciclo Passivo dell’Amministrazione. La figura lavorerà in un team costituito da 3 persone e risponderà direttamente all’Accounts Payable Manager di Gruppo.
Cosa offriamo:
* Premio di rendimento variabile legato all’eventuale raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi raggiunti.
* Staff rate e family & friends per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate.
* Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta.
* Ticket Restaurant per ogni giornata lavorata.
#J-18808-Ljbffr