Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore Energia, ricerca:
Assistente Ufficio del personale (con focus su gestione viaggi e note spese)
La risorsa, all’interno della Direzione HR, supporterà le attività relative all’organizzazione delle trasferte aziendali dei Direttori, in coordinamento con il fornitore esterno. Assisterà i Direttori ed il team nella gestione dell’intero processo organizzativo (pianificazione, prenotazioni, relazioni con Agenzia di Viaggi, note spese, rendicontazione).
Requisiti del candidato ideale:
* Laurea Magistrale
* Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo, in contesti aziendali strutturati
* Ottima capacità di utilizzo e dimestichezza con il pacchetto office e software per ottimizzare il flusso di lavoro (gestione email, agende condivise, contatti e calendar, software per la gestione documentale, fogli di calcolo, note spese)
* Conoscenza avanzata della lingua inglese (B2/C1)
Dettagli del lavoro:
Luogo di lavoro: Roma, zona Eur
Orario: full time
Contratto: staff leasing. CCNL Energia e Petrolio, livello 4.2.
Esperienze lavorative:
Assistente ai Servizi Generali e Amministrativi (m/f) - 12 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
* Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Information Technology Altro - Presentazione dei Dati, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
#J-18808-Ljbffr