Nell’ambito della strategia di rafforzamento della propria Rete Agenziale nel comparto dei prodotti B2C rivolti alla clientela diretta (cessione del quinto, prestiti personali e carta), l'Agenzia FIDITALIA di Messina è interessata ad entrare in contatto con Lei per valutare una potenziale collaborazione.
Stiamo ricercando addetti per gestire l'attività di contatto outbound della clientela fidelizzata con l'obiettivo di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali di prodotto che operano all'interno delle Agenzie.
Si richiede:
· esperienze specifiche nell'attività di contatto inbound e/o outbound telemarketing
· buona dialettica
· spiccate capacità comunicative
· forte orientamento ai risultati
Si offre:
· inquadramento a norma di legge
· compenso costituito da fisso + incentivi
· orario di lavoro flessibile
Qualora fosse interessato Le chiediamo cortesemente di inviarci, oltre al suo CV, il Suo recapito telefonico in modo da poterLa contattare più agevolmente per pianificare un incontro ed approfondire insieme un’eventuale opportunità di collaborazione.
Sede di lavoro: Messina
INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) desideriamo informarla che tutti i dati personali raccolti a seguito dell’invio del Suo curriculum vitae saranno utilizzati dall’Agenzia al solo fine di prendere in esame la Sua candidatura, ivi inclusi eventuali dati rientranti nelle c.d. categorie particolari dei dati (definiti ai sensi dell’art. 9 del GDPR). I Suoi dati personali potranno essere comunicati a Fiditalia S.p.A. o ad altre società controllate, controllanti o collegate a Fiditalia S.p.A. può chiedere un elenco dettagliato scrivendo a Fiditalia S.p.A. Via G. Silva 24 20149 Milano.
La invitiamo a prendere visione dell’informativa privacy estesa reperibile al seguente link:
https://www.fiditalia.it/pdf/Informativa_candidatura_032021.pdf