Vuoi entrare nel mondo del lavoro?
Interlem cerca giovani professionisti da inserire in un percorso lavorativo in ambito SAP (la piattaforma software per la gestione dei processi aziendali adottata dalle principali aziende dei diversi settori di industria a livello mondiale) sui principali moduli funzionali finalizzato a formare le figure più richieste oggi nel mercato e organizzato in collaborazione con una delle principali società internazionali del business consulting presente ad oggi sul mercato.
Le skills che avrai sviluppato al termine del percorso formativo saranno la chiave di volta del tuo futuro professionale. A fine stage verrai inserito da subito nei team in progetti stimolanti e innovativi, dove potrai crescere velocemente in affiancamento a tutor di profilo senior manager.
Con questo obiettivo ci rivolgiamo a neolaureati e/o laureandi ad indirizzo economico o tecnico/scientifico (Economia, Scienze Politiche, Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica, Statistica) da inserire in un percorso formativo con l’obiettivo di formare figure professionali di SAP Junior.
Il piano formativo, della durata di 6 mesi, finalizzato all’inserimento in azienda, ha l’obiettivo di sviluppare competenze di processo per la realizzazione di progetti che si basano sulla piattaforma SAP S/4 HANA.
Cerchiamo persone che vogliono crescere nel mondo della consulenza, con una forte motivazione, determinate e con uno spiccato orientamento al risultato, buone capacità relazionali e analitiche, con spirito di iniziativa e con un forte desiderio di fare la differenza, pensando "fuori dagli schemi".
Oltre a :
Laurea ad indirizzo economico o tecnico/scientifico (Economia, Scienze Politiche, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Statistica).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Età di apprendistato (29 anni).
Sede:
Sesto San Giovanni (MI)
-----
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D.Lgs. n.198 del 2006 e ai D.Lgs. n.215 e n.216 in tema di parità di trattamento.
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.