Stiamo cercando un/a Impiegato/a back office Italia per la nostra azienda cliente situata a Torino Sud e operante nel settore della ricambistica. Sei una persona dinamica, precisa e con ottime capacità organizzative? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando Requisiti: Necessaria esperienza almeno biennale in ambito back office: capacità di gestione del cliente, organizzazione logistica delle spedizioni, interfaccia con i fornitori. Diploma di scuola media superiore. Buon uso del pc e nello specifico del pacchetto Office. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di Sap. Discreta conoscenza della lingua inglese. Automunito/a (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici). Come Impiegato/a back office Italia sarà fondamentale la tua capacità di lavorare in modo autonomo, mantenendo sempre alta l'attenzione ai dettagli. La disponibilità oraria richiesta è full time, in modo da garantire un supporto costante a tutte le attività dell'ufficio. Sei pronto/a a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante? Non perdere questa opportunità di crescita professionale Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Altro - Gestione degli Ordini di Lavoro Disponibilità oraria: Full Time CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011 Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr