Per importante realtà che si occupa a livello nazionale di progettazione ed erogazione di servizi di Facility Management, ricerchiamo un CONTROLLER DI GESTIONE Il/la candidato/a, inserito all'interno dell'Ufficio Amministrazione e rispondendo al Responsabile di Funzione, dovrà occuparsi di: • Attività di Aggiornamento e gestione dei centri di costo • Verifica della corretta imputazione dei dati di gestione, del costo del personale e dei costi indiretti sui relativi centri di costo • Supporto alla corretta elaborazione dei budget e consuntivi • Predisposizione di report e specifiche analisi per la Direzione Aziendale • Verifica del raggiungimento degli obiettivi finanziari aziendali; • Individuazione di aree di miglioramento e predisposizione di azioni e piani di miglioramento da proporre alla Direzione Aziendale e alle funzioni operative interessate Si richiede laurea in Economia e Commercio, esperienza nel ruolo, buone conoscenze in ambito contabilità Si offre inserimento diretto in azienda full-time La retribuzione sarà discussa in sede di colloquio e commisurata alle reali competenze ed esperienze maturate Zona di lavoro: vicinanze Ivrea L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato