Azienda giovane e dinamica, operante nel settore turistico, cerca un/una stagista junior per il ruolo di Help Desk IT da inserire nel proprio team a Firenze.
La risorsa lavorerà a diretto riporto dell'Head of Technology/IT Manager e avrà un focus su attività volte allo sviluppo e alla gestione dell'infrastruttura IT e dei progetti di Digital Transformation.
Compiti e Responsabilità
* Gestione delle attività quotidiane del reparto IT;
* Sviluppo e implementazione di soluzioni tecnologiche innovative;
* Collaborazione con l'equipe di sviluppo per la realizzazione di progetti IT;
* Analisi dei problemi e loro risoluzione;
* Supporto ai dipendenti della società nella gestione delle problematiche IT;
I candidati ideali saranno motivati, curiosi e disposti ad imparare. Saranno in grado di lavorare in gruppo e comunicare efficacemente. La conoscenza della lingua inglese è richiesta per la comunicazione con i fornitori esteri.
La posizione offre la possibilità di crescita professionale e lo sviluppo di competenze tecniche.
L'azienda offrirà una formazione continua e supporto al personale per raggiungere gli obiettivi comuni.