Azienda Cliente con sede in Cittadella (PD) operante da oltre 25 anni nel settore cosmetico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO UFFICIO LOGISTICO, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Descrizione del Ruolo
L'azienda cerca un dipendente che si occupi della gestione logistica e dell'organizzazione dei flussi di lavoro. Il candidato ideale sarà responsabile della pianificazione e della gestione degli ordini, nonché della coordinazione con i fornitori e i clienti.
Compiti Principali
* Gestire gli ordini e le consegne;
* Coordinare con i fornitori per la spedizione e la consegna dei prodotti;
* Pianificare e gestire gli inventari;
* Mantenere aggiornate le informazioni relative ai prodotti e ai clienti;
* Collaborare con l'equipe per garantire la soddisfazione dei clienti.
Istruzioni
Il candidato dovrà avere una buona conoscenza della logistica e dell'organizzazione dei processi aziendali. La capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con i colleghi e i clienti è fondamentale.
Requisiti
- Diploma di scuola superiore o equivalente;
- Esperienza lavorativa nella logistica o nell'organizzazione dei processi aziendali;
- Buone abilità organizzative e di comunicazione;
- Capacità di lavorare sotto pressure e di rispettare i tempi di consegna;
- Conoscenza dei software di gestione delle relazioni con i clienti e delle applicazioni di gestione degli inventari.