Nell’ambito del nostro percorso di crescita e di posizionamento quale polo di innovazione digitale di Impresoft, siamo alla ricerca di un/una Senior Project Manager su progetti CRM.
A diretto riporto del Team Leader, avrà un ruolo chiave nella gestione e nell’ottimizzazione dei processi aziendali, occupandosi di:
* Collaborare con i clienti per analizzare i requisiti di business e tradurli in soluzioni efficaci
* Partecipare alle fasi di analisi funzionale, contribuendo alla definizione delle migliori strategie di implementazione
* Redigere la documentazione relativa all’analisi dei processi di configurazione e integrazione dati
* Sviluppare specifiche e requisiti chiari, dettagliati e accurati, fondamentali per il team di progetto e per definire lo scope of work di ogni iniziativa
* Coordinare incontri interni, definire tempistiche e monitorare l’avanzamento del progetto, assicurando il rispetto delle consegne concordate
* Organizzare e gestire attività e priorità, ottimizzando il flusso di lavoro del team di progetto
* Gestire le attività di training per utenti e amministratori, garantendo un’adeguata formazione nell’ambito dei progetti cliente
* Gestire le attività di testing, predisponendo i piani di test di accettazione utente (UAT) e garantendo la qualità delle soluzioni implementate
#J-18808-Ljbffr