Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service, le risorse si occuperanno di gestione della clientela fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico. Verrà svolta una formazione professionalizzante di 2 settimane dal 25 Novembre presso la sede dell'azienda a Corsico con orario 9-18 (1h pausa pranzo). E' prevista una indennità di frequenza pari a 3,50€ lordi orari e un bonus di 400€ per coloro che superano il test finale. Al superamento del corso si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi iniziali a seguito dei quali si valuta assunzione a tempo indeterminato in Staff Leasing. E' richiesta disponibilità per un part time 20h settimanali su turni dal lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 22.00 e il sabato tra le 9.00 e le 18.00. (Per i primi 3 mesi di contratto si svolgerà solo orario mattutino). Si lavorerà in presenza presso la sede di Corsico. CCNL Telecomunicazioni 3° livello Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 3 J-18808-Ljbffr