Adecco Italia Spa, filiale di Piove di Sacco, ricerca, per azienda cliente produttrice di macchine custom made per l'Italia e l'Estero, un/a programmatore/trice PLC / SOFTWARISTA.
Requisiti:
- Formazione in ambito elettrotecnico/elettronico/informatico
- Esperienza precedente nella programmazione PLC di almeno un anno, preferibilmente nel settore industriale
- Preferibile conoscenza del programma CODESIS
- Familiarità con i principali sistemi di controllo PLC
- Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace con colleghi e clienti
- Orientamento al problem solving e attenzione ai dettagli
- conoscenza di base della lingua Inglese
Sede di lavoro: zona Piovese (PD)
Responsabilità:
- Progettare e sviluppare applicazioni software per PLC, destinate a macchine custom made
- Collaborare con il team di dell'Ufficio tecnico per la progettazione di schemi elettrici
- Testare, installare e collaudare il software PLC per garantire il corretto funzionamento
- Modificare applicazioni software per PLC sviluppate internamente o da aziende terze
- fornire assistenza post-vendita ai clienti da remoto (possibilità di recarsi occasionalmente dai clienti, trasferte 2/3 volte l'anno in caso di necessità)
Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).