LE TUE MANSIONI
1. Supportare il Vice Presidente e Direttore del Service nell'organizzazione e nel coordinamento delle attività amministrative generali
2. Identificare, analizzare e ottimizzare i processi aziendali per aumentare l'efficienza e la produttività del reparto Service
3. Lavorare con gli altri reparti per garantire una comunicazione fluida e uno scambio di informazioni efficiente
4. Gestire le comunicazioni del Vicepresidente e del Direttore, compresa la corrispondenza via e-mail e l'inoltro di informazioni importanti
COSA CERCHIAMO
5. Formazione commerciale, diploma di maturità o formazione analoga
6. Prima esperienza lavorativa in una posizione simile
7. Competenze in MS-Office
8. Modo di lavorare organizzato e strutturato e ottime capacità di comunicazione
9. Modo di lavorare proattivo e indipendente
10. Ottima conoscenza di tedesco, italiano e inglese
COSA OFFRIAMO
11. Ambiente di lavoro stimolante in un team giovane e dinamico
12. Innovativi progetti hi–tech nel settore della mobilità elettrica
13. Opportunità di carriera all’interno di un’azienda in forte espansione
14. Possibilità di formazione professionale continua
15. Pacchetto retributivo interessante con sistema premiante sulla base dei risultati ottenuti
16. Benefit aziendali