Ali Spa filiale di Legnano, ricerca per carrozzeria sita nei pressi di Gerenzano un/a Addetto/a Back Office/accettazione.
La figura selezionata si occuperà dell'accoglienza clienti, della gestione delle pratiche amministrative e del supporto al team operativo.
Responsabilità:
* Accoglienza e assistenza ai clienti in sede.
* Gestione delle pratiche di accettazione e preventivazione.
* Coordinamento con i tecnici per l'organizzazione degli interventi.
* Gestione delle comunicazioni telefoniche e via email.
* Monitoraggio della soddisfazione del cliente e gestione dei reclami.
Requisiti:
* Esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore automotive.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
Disponibilità a lavorare da Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30, il Sabato dalle 8.30 alle 12.00.
Contratto in somministrazione iniziale con possibilità di successivo inserimento diretto.
Inquadramento e retribuzione da definire secondo competenze.
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