Orienta spa - Società Benefit, filiale di Torino ricerca per importante azienda cliente un SERVICE MANAGER che sarà responsabile del team AFTER SALES and CUSTOMER CARE.
Dettaglio del ruolo:
- Assistenza tecnica ai clienti su problematiche nell'ambito dei sistemi elettronici evoluti prodotti dall'azienda
- Training sull'utilizzo e programmazione dei sistemi
- Sviluppo programmi applicativi
- Installazione di sistemi con relativo Set up e integrazione con linea di produzione
- Gestione del team definendo priorità, interventi, riparazioni
- Supporto a filiali e consociate
- Favorire la crescita continua sia delle risorse interne che delle filiali
- Analisi dei dati e delle performance al fine di individuare parti critiche e suggerimenti per gli altri enti aziendali
Competenze richieste:
- Laurea in Ingegneria 1°-2° livello in meccatronica, elettronica o cultura equivalente
- Provenienza da un'esperienza lavorativa nel settore tecnico
- Familiarità e buone conoscenze degli strumenti di misura ed informatici
- Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici, esperienza su sistemi di test elettronico e nella riparazione delle schede elettroniche
- Forte attitudine al problem solving al fine di mantenere costanti relazioni con i clienti assicurandone la soddisfazione in un processo di costante miglioramento
- Ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative, leadership
Si specifica che le attività si svolgeranno in sede, da remoto o presso il cliente (disponibilità ad eventuali trasferte sia nazionali che internazionali).
Contratto e livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza.
Orario di lavoro: lun-ven 9-18
Luogo di lavoro: Strambino (TO)