La nostra azienda è alla ricerca di un addetto/addetta alla segreteria tecnica e accoglienza per la sua sede a Chiusi (SI).
L'azienda cliente è una delle realtà più importanti della provincia di Siena, con un impegno notevole nella ristrutturazione di edifici di interesse architettonico e storico.
Responsabilità:
* Gestire l'accoglienza dei clienti e dei visitatori in modo professionale e cortese;
* Rispondere alle telefonate e alle email, fornendo informazioni e assistenza;
* Gestire la corrispondenza e l'archiviazione dei documenti;
* Supportare le attività amministrative e di segreteria, come la gestione degli appuntamenti e la preparazione di report;
* Preparare i rapporti di cantiere e delle ore del personale;
* Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente e organizzato;
* Effettuare commissioni (spedire la corrispondenza, recarsi in ufficio postale e banche...)
Requisiti:
* Diploma di maturità o titolo di studio equivalente;
* Esperienza pregressa in ruoli di accoglienza e segreteria, preferibilmente nel settore edile;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici;
* Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità;
* Patente B
Dettagli dell'inserimento:
* Tipo di contratto: Iniziale contratto tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità, CCNL EDILIZIA INDUSTRIA LIVELLO 2°;
* Da valutare una successiva stabilizzazione della risorsa in azienda;
* Orario di lavoro: FULL TIME - Dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 - Da lunedì a venerdì;
Nell'ambito del processo di selezione non verranno utilizzati recapiti email, telefoni o social media. La società è impegnata a garantire il rispetto dei dati personali dei candidati.