Il ruolo si colloca all'interno di un'importante azienda che opera nel settore delle vendite dei semilavorati per gelateria e pasticceria. L'azienda è attiva in Germania ed è parte di una grande multinazionale del lavoro.
I candidati ideali saranno quelli con un forte interesse per il mondo delle sweet arts, disposti a imparare come viene prodotto un gelato artigianale e ad acquisire conoscenze sulle dinamiche del mondo della gelateria e pasticceria.
Saranno selezionati coloro che dimostreranno disponibilità a trasferirsi in Germania, hanno la possibilità di utilizzare un'autovettura e conoscono l'inglese. La conoscenza del tedesco non è necessaria, poiché la clientela principale è formata da gelaterie italiane.
Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato e verrà stipulato secondo le leggi tedesche. La retribuzione sarà composta da una componente fissa e da provvigioni legate alle vendite.
L'offerta si colloca nelle regioni del Baden-Württemberg, Turingia e Baviera, dove sono presenti zone con fatturato importante.
La società lavora nel rispetto dei principi di attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.