La nostra specializzazione, HiRevo Office Emilia Romagna, è dedicata a valorizzare le esperienze e le competenze dei candidati in ambito contabile, di vendita, marketing, HR, approvvigionamento e gestione ufficio.
Noi siamo un team di professionisti appassionati che lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali dell'Emilia Romagna più coerenti con le loro competenze e aspettative.
Offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di un impiegato/a contabile part-time per un'azienda cliente attiva nel settore edilizio.
Descrizione del ruolo
L'impiegato/a contabile part-time sarà responsabile della gestione delle seguenti attività:
* Bilancio contabile periodico con registrazione completa di banche, costi personale;
* Registrazione delle scritture di assestamento (ratei, risconti, ecc.);
* Liquidazione IVA e F24;
* Tenuta scadenziario ciclo passivo ed attivo;
* Gestione pagamenti e incassi;
Si utilizza il software Teamsystem, Profis e Zucchetti.
Requisiti
* Diploma in ragioneria;
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi;
* Ottima conoscenza di tutta la contabilità generale evoluta;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Soft Skills
* Capacità di lavorare in autonomia;
* Precisione e organizzazione;
* Ottime doti di problem solving;
Il luogo di lavoro è Marano sul Panaro (MO), mentre l'orario di lavoro è part-time, lunedì-venerdì, a scelta tra mattino o pomeriggio.
Benefit
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;
* CCNL Edilizia (14 mensilità);
* RAL da valutare in base all'esperienza ed all'orario lavorativo;
* Premio di produzione annuale estremamente competitivo;