La nostra azienda, parte di un gruppo estero con forte impulso alla crescita, ricerca un candidato per il ruolo di Impiegato/a post-vendita/Spare Part Coordinator.
La figura verrà inserita nell'ufficio after sales e risponderà direttamente al responsabile. Avrà le seguenti responsabilità:
1. Identificare i ricambi tramite visualizzatore 3D o disegno 2D;
2. Prestare offerte per ricambi ed accessori;
3. Gestire gli ordini per ricambi ed accessori;
4. Redigere liste di ricambi consigliati;
5. Aggiornare i listini;
6. Gestire e aggiornare il catalogo ricambi digitale;
7. Analizzare il consumo di ricambi e proporre scorte e approvvigionamenti necessari;
8. Effettuare analisi statistiche per identificare trend e aree di miglioramento;
9. Partecipare alle riunioni di team per il miglioramento dei processi interni.
Si richiedono:
1. Diploma di perito tecnico meccanico, meccatronico o similare;
2. Almeno tre anni di esperienza in ufficio ricambi o ufficio tecnico;
3. Buona conoscenza del disegno tecnico meccanico e schemi elettrici;
4. Buon livello di inglese scritto e parlato;
5. Buone doti relazionali e di gestione di un team;
6. Capacità di problem solving;
7. Competenze organizzative e di attenzione al dettaglio;
8. Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente SAP.
Verrà offerto un inserimento diretto in azienda con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa.
L'orario di lavoro è full-time durante il giorno e il luogo di lavoro è a Schio (Vi).