Gestione Spazi Commerciali S.r.l, in collaborazione con un prestigioso cliente partner, è alla ricerca di nuovi talenti. Siamo alla ricerca di un Team Leader Contact Center. Il candidato ideale avrà eccellenti capacità di leadership, orientamento agli obiettivi e passione per la gestione del servizio clienti. RESPONSABILITÀ: - Coordinare e supervisionare il team di operatori. - Motivazione del team. - Monitorare e migliorare le performance del team. - Formare e supportare i membri del team. - Gestire le problematiche complesse e garantire la qualità del servizio. REQUISITI: - Esperienza e conoscenza della vendita outbound/inbound - Conoscenza del settore telecomunicazioni e/o energia. - Eccellenti capacità di leadership e comunicazione. - Capacità di monitorare i KPI e i dati delle performance. - Orientamento al cliente e ai risultati. COSA OFFRIAMO: Ambiente dinamico e stimolante: Lavorerai in un contesto dinamico e innovativo, con un team giovane e motivato. Opportunità di crescita: Possibilità di sviluppo professionale e di carriera all'interno di una realtà in continua espansione. Formazione continua: Percorsi di aggiornamento e formazione per accrescere le tue competenze professionali. Contratto: Contratto di lavoro e busta paga mensile, possibilità di stabilizzare la risorsa a lungo termine. - SEDE DI LAVORO: ACIREALE - ORARIO: FULL TIME Se possiedi le competenze richieste, inviaci la tua candidatura. I candidati in linea, verranno contattati dall'Ufficio Risorse Umane, per fissare un colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.