Richiediamo un HR Specialist per azienda della provincia di Salerno.
Profilo del Candidato
Sono richieste le seguenti competenze:
* Laurea triennale o magistrale;
* Buona conoscenza nell'uso di software gestionali, nella gestione delle presenze e del pacchetto Office;
* Capacità organizzative, di gestione e ottime doti di mediazione e comunicazione;
* Esperienza pregressa da 3 a 5 anni.
L'azienda ricerca candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Tieni presente che la tua riservatezza è garanzia nostra e nostra solo.
Compiti e Responsabilità
* Monitorare e gestire le presenze dei dipendenti;
* Offrire supporto ai dipendenti per questioni amministrative generali;
* Gestire gli adempimenti relativi alle assunzioni;
* Elaborare e analizzare report periodici per il monitoraggio dei principali indicatori di performance (KPI);
* Gestire le pratiche relative agli infortuni, ai provvedimenti disciplinari e collaborare con consulenti esterni;
* Organizzare la formazione continua per i dipendenti.