Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione mansione
L'incaricato/a lavorerà nell'ufficio procurement presso un'importante azienda multinazionale, collaborando con fornitori e clienti al fine di operare nel settore packaging e sarà focalizzato/a sulla ottimizzazione dei costi nelle categorie di beni e servizi industriali e di produzione.
Le attività principali saranno:
• Collaborare con la funzione Acquisti di Gruppo sulle strategie e sull'implementazione dei progetti per il Paese
• Condurre attività di acquisto strategico nell'ambito della governance definita del team operativo (ad esempio transazioni non strategiche, supporto di transazioni una tantum con fornitori preferiti, ecc.)
• Conduce ricerche di mercato locale e fornisce supporto nella definizione delle loro esigenze
• Propone idee di miglioramento ai clienti interni e ai responsabili di categoria globali
• Tiene traccia dei guadagni ottenuti tramite lo strumento di reporting interno (Provalido)
• Risponde alle domande relative al cluster/sito e conduce follow-up dei fornitori relativi al processo Procure to Pay
• Opera nel rispetto delle politiche, dei contratti, delle procedure, dei processi, delle linee guida e dei regolamenti in materia di appalti
• Supporta i team di gestione delle categorie secondo necessità (ad esempio, input strategici, feedback dei fornitori, ecc.)
•Agisce come partner commerciale e punto di contatto principale per il livello del sito/cluster
• Costruisce un forte rapporto con l'azienda e partecipa alle riunioni aziendali a livello di sito/cluster
• Contribuire alla progettazione e all'implementazione di un quadro di gestione e governance dei dati master
• Garantisce un'adeguata classificazione dei dati e dei controlli associati per mitigare il rischio
• Gestisce il sistema di dati anagrafici in conformità con le linee guida per la categoria pertinente
Il lavoro prevede un orario full-time dal lunedì al venerdì.
L'assunzione è diretta a tempo indeterminato.
Prerequisiti
1. Laurea in economia/marketing o ingegneria gestionale o simili
2. Conoscenza della lingua inglese
3. Esperienza nel procurement/commerciale
4. Ottima capacità di negoziazione
5. Capacità di comunicazione
6. Disponibilità a trasferte in giornata
Certificati
Nessun certificato richiesto
Esperienza
Tra 24 mesi e 5 anni