Synergie Italia SpA, divisione Permanent Retail, seleziona per importante azienda cliente, operante nel settore Automazione, un/a
TECNICO/A ASSISTENZA DA REMOTO
La persona selezionata avrà la responsabilità di gestire l'assistenza tecnica da remoto ai clienti, sia telefonica che mediante sistema ticketing. Avrà inoltre il compito di assegnare alle richieste di servizio il grado di priorità e difficoltà di risoluzione e di inserire a gestionale eventuali richieste di ricambi.
Dovrà infine fornire supporto ai tecnici installatori e manutentori durante gli interventi.
Si richiede:
* Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccanica o affini;
* Aver maturato esperienza in ruoli tecnici di almeno 5 anni, preferibilmente in assistenza o manutenzione;
* Capacità di comprendere e risolvere problemi tecnici relativi ai prodotti o impianti dell’azienda (con particolare focus in ambito elettrico, elettronico);
* Familiarità con software di diagnostica e gestione delle manutenzioni / abilità nell’uso di strumenti di misura e diagnostica;
* Conoscenza della lingua inglese (Livello minimo B2) e buone doti comunicative per interagire con CLIENTI e colleghi;
* Disponibilità a lavorare su turni DIURNI e reperibilità sabato / domenica;
Orario di lavoro su turni DIURNI e reperibilità sabato / domenica
Si offre inserimento diretto in azienda con CCNL Metalmeccanica Confimi. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza e competenze del/della candidato/a.
Sede di lavoro: Faenza (RA)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004