L’Ospedale San Camillo IRCCS di Venezia Lido cerca un medico specializzato in Neurologia o medico specializzando in Neurologia/Fisiatria.
L’Ospedale San Camillo è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico accreditato dal Ministero della Salute e parte della Rete IRCCS delle Neuroscienze e della Riabilitazione devoto al trattamento di pazienti neurologici.
Scadenza iscrizione 30/08/2024
La figura ricercata è medico specializzato in Neurologia o medico specializzando in Neurologia/Fisiatria che soddisfi necessariamente i requisiti del DL Calabria.
Nel contratto individuale che verrà sottoscritto saranno fissati le modalità, le condizioni e la decorrenza dell’incarico, nonché il compenso complessivo.
REQUISITI DI AMMISSIONE:
Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
Requisiti Generali
* cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle vigenti leggi, o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o appartenente ad uno Stato extra-comunitario in regola con tutti i requisiti per il soggiorno in Italia;
* assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso;
* idoneità fisica specifica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica specifica all’impiego è effettuato dal medico competente della San Camillo IRCCS Srl Società Unipersonale, prima della stipula del contratto.
I suddetti requisiti di assunzione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.
TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e sottoscritta, deve essere indirizzata al Direttore Scientifico della San Camillo IRCCS S.r.l. Società Unipersonale, e può essere presentata tramite posta elettronica selezioni@hsancamillo.it, entro il 30/08/2024. L’istanza e tutta la documentazione deve essere allegata in un unico file formato pdf.
La domanda dovrà contenere:
* un dettagliato e aggiornato CV, datato e sottoscritto, attestante le attività formative e professionali, con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del GDPR 679/16;
* ogni documento o dichiarazione comunque utile ai fini delle valutazioni da parte della Commissione esaminatrice.
SAN CAMILLO IRCCS S.R.L. non si assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda nel termine previsto, per il quale farà fede la data dell’avvenuta ricezione della stessa.
Saranno prese in considerazione unicamente le domande complete della documentazione richiesta e trasmesse secondo la modalità indicata.
#J-18808-Ljbffr