Hai esperienza come Vice Capo Negozio nel settore della GDO?
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Allora candidati, perché Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Il nostro cliente, leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il Piemonte, ci ha incaricati di selezionare un
VICE CAPO NEGOZIO SETTORE GDO (VICE STORE MANAGER)
Luogo di lavoro: Bra - Savigliano (CN)
Si offre: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica; si richiede eventuale flessibilità oraria.
esperienza
1 anno
Sei in possesso di questi requisiti?
* esperienza pregressa nel ruolo di Vice Capo Negozio o in ruoli di responsabilità all'interno della GDO;
* conoscenza delle dinamiche di vendita e del settore retail, oltre a un'ottima capacità di gestione del personale;
* conoscenza dei banchi freschi;
* ottime capacità di leadership e di gestione del team;
* orientamento al cliente e ottime capacità comunicative e relazionali;
* capacità di lavorare in autonomia e sotto pressione.
* forte senso di responsabilità e di orientamento al risultato;
* capacità di utilizzo del PC, con buona conoscenza di Excel;
* Diploma o Laurea triennale;
* flessibilità oraria.
Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Vice Capo Negozio, supporterai il tuo responsabile nella gestione complessiva del punto vendita, garantendo l'ottimizzazione delle performance e la soddisfazione del cliente. Le principali responsabilità includeranno
* gestire il team di vendita, supervisionando le attività e motivando i collaboratori;
* organizzare le attività quotidiane secondo le priorità, garantendo un'esperienza di acquisto piacevole per i clienti;
* pianificare e definire gli obiettivi commerciali;
* monitorare i risultati di vendita e del conto economico per raggiungere i KPI richiesti;
* garantire il rispetto delle normative di sicurezza e igiene.