RESPONSABILE DI STRUTTURA DI RISTORAZIONE COLLETTIVA
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Scandicci (FI).
Cosa Offriamo
Retribuzione annuale lorda fino a 25.000€; contratto con inserimento in somministrazione tempo determinato con obiettivo proroga e stabilizzazione; Orario di lavoro: full time 40 ore, con orario da lunedì a venerdì dalle 8.30/ 9.00 alle 17.00/ 17.30 - CCNL: Turismo e Pubblici esercizi con tredicesima e quattordicesima - livello 3/4. Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, che comprendono contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc. Data di inizio: 05/05/2025.
Descrizione del ruolo
Le risorse si occuperanno della gestione della buona riuscita del servizio presso le unità produttive della zona, nel rispetto dei parametri qualitativi e quantitativi previsti dalle procedure aziendali in materia di qualità e di immagine, dell'applicazione corretta e costante delle politiche gestionali e delle procedure amministrative, delle norme antinfortunistiche e delle norme/procedure aziendali in ambito igienico-sanitario relative al processo alimentare, dell'organizzazione del lavoro idonea alle esigenze del servizio applicando le normative contrattuali e le procedure aziendali in materia di amministrazione del personale e “formazione” alle norme igieniche e antinfortunistiche e della gestione del rapporto ordinario con il cliente (contatto continuativo, analisi dei bisogni, proposte di ampliamenti e di servizi aggiuntivi, ecc) verificandone il livello di soddisfazione.
Quali requisiti chiediamo
1. Esperienza pregressa nella mansione di almeno 7 anni.
2. Diploma o Laurea in scienze economiche/ della nutrizione.
3. Possesso di patente B.
4. Disponibilità a lavoro immediato.
Completano il profilo capacità organizzative, di gestione del team e di dialogo.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale che offre servizi su misura del cliente, attenta alla salute e all'ambiente e al passo con le innovazioni e la ricerca nell'ambito food & service.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e orientato alla collaborazione, con un forte focus sulla qualità e sull'efficienza del servizio.
#J-18808-Ljbffr