Hr Consultant, Città Metropolitana di Torino
Descrizione del lavoro
Hofmann Services, agenzia per il lavoro di matrice tedesca, è presente in Italia dal 2017. Siamo specializzati in Ricerca e Selezione e Somministrazione di lavoro. Siamo un team ancora piccolo, dinamico e flessibile e sappiamo di poter offrire alle aziende ed ai candidati competenza e professionalità.
Tra i nostri valori fondamentali ci sono trasparenza ed affidabilità, crediamo nella collaborazione e nel rispetto reciproco e siamo orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso.
Per la nostra sede di Castiglione Torinese ricerchiamo:
L'account è responsabile della ricerca di nuovi clienti, nonché della chiusura a successo delle opportunità generate. Gestisce per il cliente attivo e prospect il processo di ricerca e selezione e la definizione delle condizioni economiche di servizio.
Nello specifico, la risorsa avrà le seguenti responsabilità:
* Gestire la ricerca e la selezione del personale per clienti e prospect, in particolare per tutte le ricerche assegnate, fornendo supporto a aziende e candidati in tutte le fasi del processo.
* Promuovere le migliori candidature presso clienti attivi e prospect, seguendo le procedure aziendali e avendo sempre cura di rispettare la privacy dei candidati.
* Saper utilizzare gli strumenti a disposizione, in particolare ATS e CRM, registrando con cura le attività, seguendo procedure e policy aziendali.
* Contattare Clienti e potenziali Clienti, anche con modalità e strumenti diversi, promuovendo il brand Hofmann Services, al fine di incrementare la base clienti attivi, la conoscenza dei territori di riferimento e delle opportunità attive.
* Identificare e definire le esigenze di servizio dei clienti attivi e dei prospect, valutarne il potenziale e predisporre offerte commerciali in linea con le policy aziendali. Gestire la trattativa economica con l'azienda.
* Collaborare con i colleghi in maniera proattiva e responsabile, nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi.
* Fornire feedback costanti sull'andamento della attività e delle ricerche assegnate, sapendo individuare priorità e criticità.
I requisiti per partecipare alla selezione sono:
* Laurea triennale o specialistica.
* Pregressa esperienza nella selezione di profili permanent.
* Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e canali social.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Propensione al lavoro in team.
* Capacità di comunicazione e di organizzazione.
Inserimento a tempo determinato o indeterminato.
Livello e RAL da valutarsi in funzione dell'esperienza.
Orario di Lavoro: full time 09:00 – 18:00 con un'ora di pausa pranzo; possibilità di smart working.
#J-18808-Ljbffr