During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Salerno (SA).
During S.p.A. - Filiale di Salerno - è alla ricerca per importante agenzia di poste private per la sede di Capaccio Paestum (SA) un: SOCIAL MEDIA MANAGER.
Requisiti:
1. Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini o Diploma quinquennale (Scuola Secondaria di II livello) con dimostrazione lavori e progetti nel mondo della comunicazione e digital marketing.
2. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore media o comunicazione con un focus digital.
3. Capacità di gestione di progetti social media, in particolare LinkedIn e Facebook.
4. Ottime capacità organizzative, relazionali e attitudine al problem solving.
5. Ottima conoscenza di Office 365 e PowerPoint.
6. Conoscenza di tool per pubblicazione social, analytics tools e piattaforme.
7. Competenze nella gestione di campagne ADV, pianificazione media e produzione di materiali promozionali.
La risorsa si occuperà di:
1. Partecipare ai progetti di comunicazione e marketing cross-brand.
2. Gestire campagne pubblicitarie ADV.
3. Creare materiali promozionali cross-brand per supportare eventi e attività di vendita, inclusi video e presentazioni PowerPoint.
4. Gestire progetti, inclusa la comunicazione interna e l'aggiornamento delle presentazioni ufficiali lato marketing del gruppo.
Si offre:
Contratto a tempo determinato commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Capaccio Paestum (SA).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr