Gnutti Cirillo S.p.A. è alla ricerca di una figura impiegatizia da inserire a tempo pieno nell’ufficio customer service commerciale Italia.
Principali responsabilità
* Gestione dei rapporti ordinari con i clienti.
* Gestione delle richieste d’offerta, elaborazione delle stesse e inserimento degli ordini di vendita a gestionale.
* Gestione e analisi del portafoglio ordini e dello status del magazzino.
* Gestione ordini vendita e conto trasformazione.
* Pianificazione delle spedizioni tramite contatto diretto con reparto logistica e magazzino.
* Gestione prenotazioni e tariffe trasporti con corrieri. Monitoraggio della spedizione fino all’arrivo a destinazione.
* Gestione della documentazione pre e post spedizione.
* Partecipazione alla stesura del budget annuale e alle successive analisi di andamento.
* Gestione dell’archivio digitale e cartaceo delle pratiche commerciali.
* Collaborare con le varie funzioni aziendali interne per l’analisi e lo sviluppo delle attività sopra menzionate.
Competenze richieste
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Capacità di lavorare in team
* Orientamento al problem solving
* Precisione ed attenzione ai dettagli
* Spirito collaborativo
Costituiscono titolo preferenziale
* Esperienza pregressa in settori affini a quelli di Gnutti Cirillo S.p.A.
* Conoscenza base della lingua inglese e/o francese
* Conoscenza dei gestionali AS400 e/o Microsoft Business Central
Esperienza richiesta
* Minimo 3 anni in una funzione similare
Luogo di lavoro
* Lumezzane (BS)
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