Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per azienda cliente facente parte di un grande Gruppo, ricerchiamo un: BACK OFFICE AFTER SALES Si offre : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all’esperienza maturata nel ruolo. Benefit: mensa aziendale gratuita; premio di produzione; flessibilità oraria in ingresso/uscita; smart working. Luogo di lavoro : Greve in Chianti (FI) Di cosa ti occuperai? gestire l'inserimento, l'aggiornamento e la manutenzione degli ordini post-vendita nel sistema; garantire l'elaborazione accurata e tempestiva degli ordini; rispondere alle richieste dei clienti relative ai servizi post-vendita (resi, riparazioni, garanzie, ecc.); monitorare e fare follow-up sugli ordini dei clienti, fornendo aggiornamenti sullo stato; mantenere registrazioni accurate dei clienti e delle informazioni sui prodotti; generare report relativi a vendite, resi e performance del servizio clienti; collaborare strettamente con i dipartimenti di vendita, logistica e finanza per risolvere problemi legati ai processi post-vendita; garantire una comunicazione fluida tra i team per assicurare la soddisfazione del cliente; gestire le richieste di garanzia e comunicare con i clienti sull'andamento delle loro richieste; gestire i reclami dei clienti e garantire che vengano risolti in modo soddisfacente; assicurarsi che tutte le attività post-vendita siano documentate secondo le politiche aziendali; mantenere registrazioni dettagliate di tutte le interazioni e transazioni con i clienti. Quali requisiti stiamo cercando? esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, idealmente in una realtà produttiva; Diploma di Scuola Superiore; buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato; buona conoscenza del pacchetto PC e Office; capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi. J-18808-Ljbffr